La procedura Dottor Hair

1. Entra in contatto con Dottor Hair

Se sei interessato al trapianto di capelli, puoi contattare in qualsiasi momento uno dei nostri punti autorizzati o il rappresentante di zona della tua regione. Affinché sia possibile effettuare un piano dei costi personalizzato adatto alle proprie esigenze, è necessario mandarci fin da subito alcune informazioni e le fotografie dei capelli, direttamente all’indirizzo E-Mail: info@dottorhair.it  o al numero di WhatsApp del rappresentante di zona.

2.  Invia le foto

Si prega di inviare quattro fotografie recenti dei propri capelli. Consigliamo di scattare le immagini a una distanza non troppo ravvicinata e di inviarle al numero di telefono WhatsApp del rappresentante di zona o all’indirizzo E-Mail info@dottorhair.it. Sulla base di queste informazioni, determineremo le tue necessità e realizzeremo un preventivo personalizzato e su misura.

3. Pianificazione dell'intervento chirurgico

Una volta accettato il preventivo, il passo successivo è la pianificazione dell’intervento. Affinché sia possibile prenotare il proprio trapianto di capelli, occorre versare un acconto dai 200 ai 400 euro. Una volta concordato l’appuntamento e versato l’anticipo, sarà il nostro team a occuparsi della prenotazione dell’Hotel e del trasferimento dall’Aeroporto alle strutture ricettive convenzionate. Noi penseremo a tutto, ad eccezione del volo.

4. Prenotazione del volo e dell’Hotel

Una volta stabilita la data dell’intervento e versato l acconto, provvederemo immediatamente a prenotare una stanza presso l’Hotel 5 stelle non lontano dalla clinica. Al volo di andata e ritorno dovrete pensarci voi, comunicando con anticipo l’orario di arrivo e di partenza.

5. Viaggio e trasferimento

Una volta arrivato all’aeroporto, ti invitiamo a recarti al punto di incontro stabilito (lo stand della Vodafone, vicino al controllo passaporti), dove troverai il nostro Team privato che effettuerà il servizio di trasferimento da e verso l’aeroporto.

6. Primo giorno | Arrivo

Il primo giorno è tutto tuo! Arrivato a Istanbul verrai portato direttamente in Hotel, dove potrai riposare o esplorare i dintorni e la città. Il servizio Transfer ti accompagnerà poi in clinica per la prima visita e ti riporterà in Hotel in breve tempo. Concediamo una prima giornata di relax affinché tu possa prepararti al meglio per l’appuntamento in sala operatoria e arrivare il giorno dopo calmo e sereno.

7. Secondo giorno | L’intervento

Il secondo giorno verrai prelevato dall’Hotel e accompagnato in clinica, dove verrà effettuata l’operazione. Qui si procederà con le visite preliminari, l’analisi dei capelli e un colloquio con i nostri specialisti.
IMPORTANTE: Per ottenere risultati ottimali, i tuoi capelli verranno tagliati pochi minuti prima dell’intervento. Successivamente verrà effettuata un’anestesia locale per prevenire il dolore nell’area da trattare. Durante l’intervento chirurgico avrai a disposizione la tv e della buona musica. Questo aiuta i nostri pazienti a percepire meno tensione. I tempi chirurgici variano a seconda della zona da trattare, e vanno dalle tre alle otto ore. Dopo il trapianto verrai riaccompagnato in Hotel.

8. Terzo giorno | Visita di controllo e viaggio di ritorno

Il giorno dopo il trapianto di capelli verrà effettuata una visita di controllo post-operatoria. Qui verranno fornite ulteriori informazioni sui trattamenti da adottare dopo l’operazione e una volta tornati a casa. In seguito, il nostro servizio di trasferimento ti porterà all’aeroporto dove potrai prendere il tuo volo di ritorno verso casa.