Max Biaggi: calvizie da motociclista?
by Super User
in Blog

Uno dei primi personaggi vip a sottoporsi al trapianto di capelli, è stato Max Biaggi. In noto campione sportivo, nato a Roma il 26 giugno del 1971, è fra i piloti italiani più titolati al livello mondiale. Si è ritirato dall’attività agonistica qualche anno fa, nel 2012, dopo aver conquistato numerosi traguardi.

leggi
I trapianti vip e Edward Harrison Norton
by Super User
in Blog

Avere o non avere i capelli non solo modifica l’aspetto ma anche l’atteggiamento che si ha nei confronti degli altri. C’è chi infatti affronta senza problemi la perdita dei propri capelli e chi inizia ad avere sei seri problemi psicologici tanto importanti da influire sula modalità di interazione con le persone.

leggi
Il trapianto di Ben Affleck
by Super User
in Blog

Il rinfoltimento di zone diradate o completamente calve, è uno degli interventi di chirurgia estetica più amato dai vip di tutto il mondo. Avere un aspetto giovanile, fresco e riacquistare una buona sicurezza in sé stessi, sono i principali motivi che spingono attori, cantati, politici e personaggi del jet set internazionale a sottoporsi al trapianto di capelli.

leggi
Fabio Volo e il trapianto dei capelli
by Super User
in Blog

Il noto personaggio televisivo, scrittore, attore e sceneggiatore Fabio Volo ha sempre detto di essere contrario al trapianto dei capelli anche se non ha mai fatto mistero di pensarci. Nel 2000, in una lunga intervista, aveva affermato di essere molto preoccupato per la caduta dei suoi capelli che diveniva sempre più importante.

leggi